L'Ora del Pellice

Il giornalibro che racconta le storie, di ieri e di oggi, della Val Pellice, di Pinerolo e dei dintorni

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Merenda di solidarietà Bricherasio-Amatrice

29/10/2017 - 11:00 - 19:00

Domenica 29 ottobre sarà ospite a Bricherasio Sonia Mascioli, presidente dell’associazione La casa delle donne di Amatrice e frazioni, un progetto al femminile per sostenere il tessuto sociale ed economico delle comunità terremotate. L’associazione si propone infatti di creare uno spazio comune dedicato alle donne accomunate dall’aver vissuto la tragica esperienza del recente terremoto.

A Bricherasio Comune, Associazione Leonardo Sciascia e Agriturismo Bacca Blu organizzano per domenica 29 ottobre una merenda di solidarietà in cui si raccoglieranno fondi per il progetto di ricostruzione del territorio distrutto dal sisma.

La giornata inizierà alle 11, con l’accoglienza in Comune della presidente da parte di sindaco, assessori e rappresentanti delle associazioni. Alle 12 si terrà il pranzo all’agriturismo Bacca Blu (strada Rivà 31, Bricherasio); alle 15 ci sarà un giro per il paese e alle 16 la merenda di solidarietà al Polivalente, offerta da Bacca Blu e Associazione Leonardo Sciascia. Alle 17,30 video e informazioni dirette da Amatrice.

Dettagli

Data:
29/10/2017
Ora:
11:00 - 19:00
Categoria Evento:

Luogo

Bricherasio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *