L'Ora del Pellice

Il giornalibro che racconta le storie, di ieri e di oggi, della Val Pellice, di Pinerolo e dei dintorni

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Il Servizio Sanitario Nazionale non è più sostenibile” Vero o Falso?

27/10/2017 - 21:00

Gratuito

Venerdì 27 ottobre alle 21 presso il Centro Culturale Aldo Moro di Bricherasio, si terrà l’assemblea pubblica dal titolo: “Il Servizio Sanitario Nazionale non è più sostenibile” Vero o Falso?

Interverranno: Riccardo Falcetta medico del lavoro (ordine dei medici di Torino), Silvio Venuti direttore Distretto Area Metropolitana AslTo3 e Massimo Esposto segretario comparto sanità della Cgil Funzione Pubblica. Coordina Claudio Bertalot, vicepresidente del Comitato Valpellice Per Il Diritto Alla Salute.

Il Comitato per la difesa dell’ospedale di Torre Pellice durante l’assemblea ordinaria di marzo ha preso atto di aver raggiunto l’obiettivo di mantenere aperta la struttura di Torre Pellice, senza tuttavia essere riuscito a “salvare l’ospedale”, obiettivo per il quale era stato costituito. Convinti dell’utilità di una associazione attenta alle problematiche della sanità sul territorio, il direttivo ha quindi provveduto a sciogliere il Comitato per la difesa dell’ospedale di Torre Pellice e a far nascere il Comitato Val Pellice per il diritto alla salute, un’associazione di volontariato.

Venerdì sera sarà presentata l’attività della nuova associazione e si discuterà con gli ospiti del tema che dà il titolo alla serata.

 

Dettagli

Data:
27/10/2017
Ora:
21:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

Comitato Val Pellice per il diritto alla salute

Luogo

Centro culturale Aldo Moro
Via Vittorio Emanuele II 79/B
Bricherasio, Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *