L'Ora del Pellice

Il giornalibro che racconta le storie, di ieri e di oggi, della Val Pellice, di Pinerolo e dei dintorni

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Spettacolo teatrale: Pelle di foca

21/10/2017 - 21:00

L’associazione Stregatocacolor torna a Bricherasio con il secondo appuntamento della trilogia della Donna Selvaggia, teatro e musica per scoprire i tanti aspetti dell’essere donna: sabato 21 ottobre alle ore 21 al salone polivalente di piazza Don Morero andrà in scena lo spettacolo teatrale “Pelle di foca”.

Narrazione, video, musica dal vivo e riflessioni ispirate dal libro “Donne che corrono coi lupi” di Clarissa Pinkola Estès. Spettacolo condotto dalle attrici Nadia Nardi e Maura Raviola, accompagnate da Francesca Siano, voce solista e Paolo Bertoli alla chitarra. Ingresso a offerta libera. Per informazioni, tel. 338.2415546 o scrivere a stregatocacolor@libero.it.

La serata si svolge con il patrocinio del comune di Bricherasio ed è organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Leonardo Sciascia, con l’Avis bricherasiese e Svolta Donna, gruppo di donne accomunate dalla volontà di offrire ascolto, accoglienza e sostegno alle donne vittime di qualsiasi forma di violenza e di promuovere, attraverso iniziative di informazione e comunicazione rivolte alla popolazione, una cultura alternativa a quella della violenza di genere.

Ingresso a offerta libera; il ricavato andrà a sostegno dell’associazione Svolta Donna.

Dettagli

Data:
21/10/2017
Ora:
21:00
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Polivalente di Bricherasio
Via Vittorio Emanuele II 94
Bricherasio, Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *